Questa polizza si applica al proprietario o all'utilizzatore originale di qualsiasi pneumatico nuovo prodotto da Kumho Tire. I pneumatici idonei devono essere utilizzati sul veicolo con cui sono stati originariamente installati secondo le raccomandazioni del produttore del veicolo.
1. Qualsiasi pneumatico Kumho che diventi inutilizzabile a causa di una condizione di materiale o di lavorazione,
2. Il nuovo battistrada originale non consumato oltre i 1,6 mm (2/32") (cioè, si è consumato al massimo fino alla parte superiore degli indicatori incorporati nelle scanalature del battistrada):
Verrà concesso un credito per l'acquisto di un nuovo pneumatico Kumho comparabile in proporzione al battistrada originale utilizzabile rimasto sul pneumatico restituito e al battistrada originale utilizzabile del nuovo pneumatico. Le tasse applicabili al nuovo pneumatico e i costi del servizio di montaggio ed equilibratura sono a carico del proprietario.
L'aggiustamento di pneumatici sbilanciati o fuori asse (consentito solo per il primo 10% di usura del battistrada originale).
1. Danni ai pneumatici o usura irregolare dovuti a:
2. Disturbi di guida causati da:
3. I pneumatici utilizzati per attività di gara o eventi competitivi.
4. Danni dovuti a crepe da ozono o da agenti atmosferici su pneumatici che abbiano superato i 4 anni dalla data di produzione.
5. Perdita di tempo o di utilizzo, inconvenienti o qualsiasi danno incidentale o consequenziale.