KUMHO rinnova la presenza all’Autopromotec 2015

13/05/2015

Dopo la proficua partecipazione alle passate edizioni, Kumho Tyre Italia sarà presente con il suo stand all'AUTOPROMOTEC di Bologna dal 20 al 24 maggio 2015, PAD. 20 – Stand C 32. Lo stand sarà condiviso con il partner storico e distributore per il sud Italia River Pneumatici. L’altro distributore ufficiale è Fintyre (pad.19 stand A40) per il centro-nord.

La partecipazione all’Autopromotec 2015 sarà l’occasione per esporre gli ultimi prodotti lanciati sul mercato: oltre ai due invernali Kumho WP51 Wintercraft per vettura e Kumho CW51 WinterPortran per trasporto leggero, i visitatori potranno toccare con mano anche il Kumho HS51 Solus, garanzia di maneggevolezza e sicurezza per le moderne berline, e il Kumho HP91 Crugen, pneumatico ad altissime prestazioni per i SUV Premium. Inoltre verrà introdotto il Kumho HA31 Solus, il nuovo pneumatico multi stagionale.

Particolare attenzione verrà riposta sul network dei Kumho Platinum Club. Il progetto è nato circa 6 anni fa ed è in continua crescita grazie alle iniziative commerciali proposte. Per favorire le vendite del prodotto, infatti, Kumho si sta impegnando in un intenso programma di visibilità del marchio, attraverso promozioni sell-out ed investimenti pubblicitari sulle principali riviste del settore automotive, tra cui Quattroruote, AlVolante, Automobilismo, TopGear, ecc.

La notorietà del marchio presso i consumatori finali è in aumento anche grazie alla presenza internazionale di Kumho Tyre sui campi di calcio della LIGA spagnola e in qualità di sponsor ufficiale del mondiale di Auto GP, del NBA e di tre squadre di calcio nella Bundesliga ( Schalke 04, Amburgo SV e Herta Berlino).

Ultimo, ma non meno importante all’interno dello stand, sarà il focus dedicato ai più prestigiosi primi equipaggiamenti in grado di dimostrare la qualità e l’affidabilità dei pneumatici Kumho Tyre.